Etica

Undas  ha un suo preciso codice etico indispensabile per presentarci come un team di produzione rispettoso del cliente, dell’ambiente e dei diritti sul Lavoro. La Trasparenza nell’ambito lavorativo tra i nostri collaboratori e con i nostri clienti, la chiarezza e l’assistenza sono prerogative indiscutibili per chi deve offrire dei servizi e delle consulenze aziendali. Undas ripudia ogni forma di razzismo, misoginia e violenza e non adotterà mai queste e altre volgarità nelle sue campagne pubblicitarie / mediatiche. Undas ripudia inoltre l’uso strumentale e sessista della donna in ogni forma pubblicitaria. 

Undas  crede fermamente nel rispetto dell’Ambiente per questo siamo molto attenti a proporre materiali ( carte, inchiostri, etc ) certificati e garantiti che rispettino il territorio e che abbiano un basso impatto energetico.  

Undas nasce e opera in Sardegna. Crediamo nelle minoranze linguistiche e nella nostra indentità. L’identità è una ricchezza così come la diversità. Undas parla sardo, lingua  e non forma dialettale. Il sardo è riconosciuto come lingua dalla norma ISO 639 che le attribuisce i codici sc (ISO 639-1: Alpha-2 code) e srd (ISO 639-2: Alpha-3 code). I codici previsti per la norma ISO 639-3 ricalcano quelli utilizzati dal SIL per il progetto Ethnologue.